Diciamo che non è partito proprio bene. 8 anni d’attesa e la famosa azienda CD Project ha dovuto risarcire un bel pò di utenti a cui non sono piaciuti i mille bug del gioco.

Sono stati presi in giro anche da Elon Musk come potete vedere, ma che ha menzionato il gioco FAVOLOSO

Ma dei tanti difetti che ha (anche dopo la patchfix 1.11 scaricabile per PC e STADIA) il gioco è davvero incredibile. A partire da cosa? Dalla modalità FOTOGRAFICA, dalla possibilità di più finali, da una grafica STRATOSFERICA.
Si, lo so, cadi nel tranello del “MA CHE DICI COGL***E! Un gioco sarà bello anche dalla trama!

Ok, ma state calmi!!

Allora perché ci fai un post Giobbe? Semplice, ho creduto in questo gioco e sto continuando a farlo. Oltre ad una trama spettacolare (ed è vero, non ci sono dubbi ma è meglio di tanti film visti in lookdown), ha da offrire un sacco di divertimento inaspettato. Credetemi…è una figata STRATOSFERICA LA MODALITÀ FOTO, e alla fine una mia collezione di foto fatta nel gioco, senza nemmeno post produzione!

Perché dico sì?

Ci ho giocato più di una volta, e non mi capitava da tantissimo tempo di appassionarmi ad un gioco così tanto da donargli davvero troppo tempo!
Puoi iniziare con tre storie, ma che alla fine puntano alla trama nel mezzo che è sempre la stessa e in base a come giochi, ai vari finali (e non li dico tutti, perché li ho fatti e sono una più bella dell’altra).
Ero scettico, ma finire questo gioco mi ha fatto piacere, e non lo dico perché ci ho giocato e mi sono divertito, ma anche perché finire un gioco com vuoi tu, alla fine ti esalta completarlo più volte…e non vedi l’ora che esano altre espansioni!

Scettico quanto lei!! AHAHAHAHA
Cosa ho usato per giocarci bene?

Comunque, ho utilizzato STADIA come console e ha dato i suoi frutti. Ebbene tanti bug, errori “grossolani”, sono stati sistemati con la nuova PacthFix, e i risultati del lavoro si vedono, eccome. Non avere una console, ma un intero arsenale Google di server che elaborano al posto di un PC aiuta e da i suoi frutti. L’unica cosa è avere una ottima connessione!

(Già)

Quindi ci vuoi convincere a prendere Stadia oppure il gioco? Se volete potete farlo in entrambi i casi, ma per PS4 e PS5 Xbox potete anche giocarci. I poblemi si stanno risolvendo ( e mentre ne sto parlando, forse sono già risolti)

Ancora non capite perché se siete gamer dovete giocarci?
… è per questo.
(Wooow)

Oltre l’effetto grafico in formato 1280p e non del solito 1080p rende tutto davvero impressionante. Il territorio è la vera sfida!
Su più livelli, quindi se avete capito bene, non è una città semplice ed è difficile ambientarsi…come in una vera città. Questo lo trovo SBALORDITIVA come reazione. Hai davanti grattacieli è tutti visitabili (quasi) per intero. Attendendo le nuove patch che possa sbloccare sempre di più nuove storie e nuovi interessi. Infatti si attendono le nuove espansioni per rendere il gioco ancora più avvincente.

Poi la vostra guida spirituale è Keanu Reeves…cioè, vuoi mettere?

Non è un GTA 5. All’inizio lo credevo sbagliandomi. Ora finito più di una volta, ne voglio sapere di più. Come una trama di una serie TV avvincente. Oh, questi della CD Project, hanno realizzato The Witcher 1-2-3…mica briciole.

In attesa che sia funzionante al 100% anche su console, vi lascio a queste immagini per rendervi conto quanto davvero sia impressionante … e sì, c’è anche del nudo! Poco dai, un didietro non lo definiamo nemmeno nudo!