Working with Giobbe

Non sono un’agenzia, neanche una internet company, mi hanno riferito molto spesso di essere una spina nel fianco di entrambi. ma grazie all’esperienza acquisita in questi anni da parte loro, mi sono (e ancora adesso lo faccio) formato in questo mondo chiamato web marketing.

La mia esperienza parte dai Social Media, precisamente da Instagram. Poi si è evoluta e nel tempo ho preso coscienza che tutto attorno al digital marketing è importante. Ho sviluppato conoscenza e sto apprendendo su varie tecniche di Marketing con Tag Manager, Google ADS, Social ADS e Analytics. Parto da una base più creativa, quella della fotografia e videomaker e nella parte creativa mi aiuta parecchio nella realizzazione di grafiche, video e produzioni di contenuti come content editor che spazia di 360°.

Vorrei tanto essere Mr. Wolf, ma non ho cadaveri da nascondere! Mi definiscono “il sarto” e mi addice di più, perché mentre chi va a comprare i vestiti nelle grandi catene d’abbigliamento, io cucio il vestito addosso al cliente. Con il tempo creo e instauro un rapporto di fiducia. Insieme al cliente realizzo strategie anche da solo in un futuro può portarle avanti. Punto a far conoscere al 100% quello che c’è da andare a fare nel mio lavoro, in tal modo che il cliente possa rendersi conto dell’operato o poterlo, se vuole, portarlo avanti da solo. Dare un supporto per rendere consapevoli 360° di tutto quello che può servire.

%

Digital Marketing

%

Content Editor

%

Social Media Marketing

%

Patacca

Digital marketing

Riguarda tutte le le aree dell’online: il web marketing, il social media marketing e l’e-commerce.  Definisce il piano d’attacco che deve andare a promuovere l’azienda oltre al marketing convenzionale.

Content Editor

Il Web Content Editor è oggi per un professionista in grado di comunicare sul web rivolgendosi a un target specifico nel modo migliore. Decide e crea contenuti di qualità, decide anche per un

Social Media Marketing

Non solo scrive i post sulla pagine delle aziende di ogni sito, ma bensì fa lead generation per coinvolgere nel miglior modo possibile utenti e creare interaizoni con loro e tenere attiva

Patacca

In gergo il patacca  a Rimini significa uno sciocco. Non mi chiedete di essere serio per non più di 40 minuti, o almeno, l’attenzione di una persona non va oltre i 40 minuti. Serve una pausa caffè…sempre!

Cosa stai cercando?